Ultima modifica: 27 Ottobre 2016
I.T. "PANTANELLI - MONNET" > Buone pratiche

Buone pratiche

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "buone pratiche"

8 Gen 2022 GLI STUDENTI DEL PANTANELLI – MONNET ANIMATORI DI SORRISI

Lo scorso 22 dicembre 2021 gli studenti e le studentesse dell’indirizzo Turismo dell’IT “Pantanelli – Monnet” di Ostuni sono stati protagonisti di un evento di solidarietà e promozione sociale organizzato dalla Pro Loco Ostuni Marina, dalla Lega Navale Italiana Sez. di Ostuni e patrocinato dal Comune di Ostuni: “Babbo Natale Vien dal mare …”. La    »

7 Gen 2022 IL “PANTANELLI – MONNET” DI OSTUNI OSPITA UN GRUPPO DI PROFESSORI STRANIERI

L’istituto “Pantanelli-Monnet” al centro di una visita di osservazione di un gruppo di professori polacchi, rumeni e italiani del Comprensivo Dante Alighieri di Villa Castelli,  partners del progetto Erasmus “Les trois mers” che ha come obiettivo la condivisione dei patrimoni culturali e naturali dei paesi coinvolti nel progetto. Gli studenti  del “Pantanelli – Monnet” di Ostuni    »

3 Gen 2022 INSIEME, OLTRE LA VIOLENZA

Il 25 novembre scorso, presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico “Pantanelli – Monnet” di Ostuni, si è vissuto un forte momento di condivisione  e crescita umana per adulti e giovani,  in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne. La manifestazione,  in collaborazione con il Rotary Club Ostuni  -Valle d’Itria –  Rosamarina,  è stata introdotta    »

25 Ott 2021 Il Pantanelli – Monnet “in Hortus”

L’evento Hortus Ostuni del 16 e 17 ottobre scorsi ha visto il convincente contributo dell’Istituto Tecnico Pantanelli – Monnet di Ostuni, sotto la dirigenza della prof.ssa Liliana Angela Savino. Gli alunni delle classi quinte dell’indirizzo Agraria, opportunamente formati e guidati dai loro docenti, hanno preso parte all’incontro inaugurale, alla presenza del Sindaco di Ostuni, Avv.    »

13 Ott 2021 Iniziativa Amazon ”Un click per la Scuola”

Partecipa all’iniziativa “Un click per la Scuola” e Amazon donerà una percentuale della tua spesa alla nostra scuola. Fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it, effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa. La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto, per selezionare    »